Sulla spiaggia o tra le onde, il mix di ciondoli della linea Mare colora di splendente metallo le giornate estive. Stella marina, timone, delfino e ancora, i simboli portafortuna più amati dal profumo di mare e sole, sono prodotti dalla pressofusione del metallo che ne permette un design complesso e portabile in miniatura con bracciali e collane.
Caratteristiche:
Materiale: Metallo
Dimensioni: Variano da 1 cm fino a max 2 Cm.
Questo articolo è lavorato a mano.
Made in Italy
La linea GreenFord dispone di una serie di accessori da abbinare per rendere completo questo ciondolo.
Puoi aggiungere una collana, un Braccialetto Corda, un Braccialetto Intrecciato, un Moschettone Piccolo, un Moschettone Grande, un Portachiavi, un Magnete, oppure una Nappina.
Trovi tutti gli accessori della linea GreenFord all'interno di questo sito, basta scrivere nella barra di ricerca “GreenFord Accessori”.
Acquistando il ciondolo + l'accessorio, riceverete il tutto già assemblato.
✅ TEMPI DI ELABORAZIONE ORDINE 5/7 GIORNI LAVORATIVI.
Per eventuali urgenze ed effettive disponibilità dei nostri prodotti non esitate ad inviare un E-mail a info@nonsoloconfetti.it o chiamare il numero telefonico 08118116925.
✅ Per maggiori quantità o per programmare ordini di 🎁 bomboniere è possibile richiedere un "PREVENTIVO SCONTATO" ed effettuare un "PREORDINE" con acconto, basta inviare un messaggio whatsapp al 💬 3404107175 o una email a 📧 info@nonsoloconfetti.it
✅ Se questo articolo risulta "NON DISPONIBILE" contattaci per verificare la possibilità di "PREORDINARE" in attesa del riassortimento in magazzino.
✅ Segui i nostri profili social Instagram e Facebook "Nonsoloconfetti" e resta sempre aggiornato sulle novità.